Torneo a Roma, 8 e 9 febbraio

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: terrys, hammy, philqw78, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design

KARSTJAGER
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Posts: 172
Joined: Thu Sep 02, 2010 8:36 am

Re: Torneo a Roma, 8 e 9 febbraio

Post by KARSTJAGER »

Beh certo che non ė corretta visto che ho perso io contro la grande fortuna ......... :evil: di Guglielmo

Ciao roberto
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther
Posts: 1022
Joined: Tue Nov 03, 2009 3:38 pm

Re: Torneo a Roma, 8 e 9 febbraio

Post by MIKIMOTO »

KARSTJAGER wrote:Beh certo che non ė corretta visto che ho perso io contro la grande fortuna ......... :evil: di Guglielmo

Ciao roberto
Con Giorgio abbiamo verificato il punteggio, il risultato è giusto, ma avete calcolato male voi 2 i punti finali......quindi più che la grande fortuna di Gug si è trattato del grande Bluff tuo :wink:
KARSTJAGER
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Posts: 172
Joined: Thu Sep 02, 2010 8:36 am

Re: Torneo a Roma, 8 e 9 febbraio

Post by KARSTJAGER »

Ciao
Devo prenderlo come un bluff "ironico" ......? :?
Roberto
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther
Posts: 1022
Joined: Tue Nov 03, 2009 3:38 pm

Re: Torneo a Roma, 8 e 9 febbraio

Post by MIKIMOTO »

KARSTJAGER wrote:Ciao
Devo prenderlo come un bluff "ironico" ......? :?
Roberto
Ma certo.... :mrgreen: ci mancherebbe, gli errori capitano, sbagliarono i calcoli anche al mondiale a squadre mi pare, del resto anche Giorgio non ha verificato :evil: ; purtroppo il calcolo dei punteggi a mano non è l'ideale, meglio usare sempre il programmino automatico.
sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Posts: 688
Joined: Tue Jul 14, 2009 5:47 pm
Location: Italy Rome

Re: Torneo a Roma, 8 e 9 febbraio

Post by sdaddino »

gia hanno sbagliato anche al mondiale...sempre a mano...voi avete a disposizione un software che calcola in automatico i punti con il metodo 25-0, 30-0 oppure potete metterci voi i punti se volete un altro metodo...ma a quanto pare non volete usarlo (e non so il perchè)...adesso esce anche la versione migliorata
Imeon
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA
Posts: 201
Joined: Sat May 21, 2011 9:34 am
Location: Roma

Re: Torneo a Roma, 8 e 9 febbraio

Post by Imeon »

sdaddino wrote:gia hanno sbagliato anche al mondiale...sempre a mano...voi avete a disposizione un software che calcola in automatico i punti con il metodo 25-0, 30-0 oppure potete metterci voi i punti se volete un altro metodo...ma a quanto pare non volete usarlo (e non so il perchè)...adesso esce anche la versione migliorata
Ste, non è che non volevamo usarlo, è che usarlo senza computer risulta complicato!!! :roll:
Giorgio Fumo

"....è meglio osare che vivere la vita senza conoscere vittoria o sconfitta..."
sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Posts: 688
Joined: Tue Jul 14, 2009 5:47 pm
Location: Italy Rome

Re: Torneo a Roma, 8 e 9 febbraio

Post by sdaddino »

Imeon wrote:
sdaddino wrote:gia hanno sbagliato anche al mondiale...sempre a mano...voi avete a disposizione un software che calcola in automatico i punti con il metodo 25-0, 30-0 oppure potete metterci voi i punti se volete un altro metodo...ma a quanto pare non volete usarlo (e non so il perchè)...adesso esce anche la versione migliorata
Ste, non è che non volevamo usarlo, è che usarlo senza computer risulta complicato!!! :roll:
Ma va...basta un iphone x farlo funzionare...a milano l anno scorso ho usato mio cell
:)
jacomofinnokio
Private First Class - Wehrmacht Inf
Private First Class - Wehrmacht Inf
Posts: 6
Joined: Sat May 08, 2021 2:49 pm

Re: Torneo a Roma, 8 e 9 febbraio

Post by jacomofinnokio »

Evvai finalmente si giocaaaa
hrenmalin
Private First Class - Opel Blitz
Private First Class - Opel Blitz
Posts: 1
Joined: Tue Jan 25, 2022 11:37 am

Re: Torneo a Roma, 8 e 9 febbraio

Post by hrenmalin »

Ragazzi, se vi piace giocare a qualcosa, non è necessario utilizzare i giochi pirata, in modo da non avere problemi. Ti consiglierei anche di provare a trovare una buona VPN. Qui ho trovato il sito migliore vpn gratis. Vi consiglio di provarlo, sono sicuro che sarete SODDISFATTI.
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”