TORNEO 13 e 14 DICEMBRE ROMA 2014
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
TORNEO 13 e 14 DICEMBRE ROMA 2014
Amici vi saluto,
si è deciso di organizzare l'ultimo torneo dell'anno il week end del 13 e 14 Dicembre.
Il periodo é :"TOTAL BARBARAZZI"....Carmelo metterà presto le selezioni disponibili.
Classico sistema a 800pt. 3.30H no random time.
punteggio 30-0.
ISCRIZIONE TRAMITE SITO FIW.
Durante il torneo ci sarà il tesseramento FIW per il 2015, grazie a tutti per il supporto.
si sta organizzando anche la cena del sabato, all'incirca 30€ dateci interesse, in base al numero decidiamo.
a presto
Francesco
si è deciso di organizzare l'ultimo torneo dell'anno il week end del 13 e 14 Dicembre.
Il periodo é :"TOTAL BARBARAZZI"....Carmelo metterà presto le selezioni disponibili.
Classico sistema a 800pt. 3.30H no random time.
punteggio 30-0.
ISCRIZIONE TRAMITE SITO FIW.
Durante il torneo ci sarà il tesseramento FIW per il 2015, grazie a tutti per il supporto.
si sta organizzando anche la cena del sabato, all'incirca 30€ dateci interesse, in base al numero decidiamo.
a presto
Francesco
Francesco, Roma
"memento audere semper"
"memento audere semper"
Re: TORNEO 13 e 14 DICEMBRE ROMA 2014
Ma chi ha deciso la data? Fino a ieri si era detto 6-7 dicembre e si parlava del tema del torneo.Chi ha deciso? Quando?
-
SUBOTAI wrote:Ma chi ha deciso la data? Fino a ieri si era detto 6-7 dicembre e si parlava del tema del torneo.Chi ha deciso? Quando?
Così mi ha riferito Stefano....ho solo eseguito ordine!
Baci
e sopratutto chi ha scelto questo periodo da DEMENTI?
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
Arkan02 wrote:e sopratutto chi ha scelto questo periodo da DEMENTI?
Opps, il Miles sembra il PD.....

-
Il periodo è stato scelto per dare fastidio ad ArcangeloArkan02 wrote:e sopratutto chi ha scelto questo periodo da DEMENTI?

Evviva li barbari....!!!!
A ahahahah a
-
- Senior Corporal - Destroyer
Ci sono i cinesi?
Si Ciro, del resto confinano con gli Ancient British....
AD AVELLINO FAREMO UN SONDAGGIO PER LA DATA. COSì VEDREMO PURE CHI è REALMENTE INTERESSATO A VENIRE.
Qualche novità per il torneo di Roma ?
Data definitiva, periodo, army list ammesse.....
Saluti
Roberto
Data definitiva, periodo, army list ammesse.....
Saluti
Roberto
Confermo che la data del torneo sarà 13 e 14 dicembre. Le liste ammesse usciranno a breve, comunque il periodo scelto è quello della prima roma....
Purtroppo qualcuno non potrà venire in questi giorni, ma la situazione non permetteva di trovare una data che potesse accontentare tutti.
Speriamo comunque che qualcuno degli impossibilitati riesca a liberarsi per poter comunque intervenire....
Purtroppo qualcuno non potrà venire in questi giorni, ma la situazione non permetteva di trovare una data che potesse accontentare tutti.
Speriamo comunque che qualcuno degli impossibilitati riesca a liberarsi per poter comunque intervenire....
Giorgio Fumo
"....è meglio osare che vivere la vita senza conoscere vittoria o sconfitta..."
"....è meglio osare che vivere la vita senza conoscere vittoria o sconfitta..."
Ricamo presente.
Io dovrei farcela
Dalla Campania Felix, tra i 4 e i 6 giocatori
-
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
...attendiamo fiduciosi le liste... Però controllate CARMELO!!!!
Ciao Roberto

Ciao Roberto
-
ma perchè, io che c'entro?
Tra l'altro, 'ste liste si possono mettere on line oppure no? Diciamo che entro martedì della prossima settimana saranno on the flight...
Tra l'altro, 'ste liste si possono mettere on line oppure no? Diciamo che entro martedì della prossima settimana saranno on the flight...
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
ma chi le deve mettere? e quali liste? io ad avellino non c'ero avete scelto un periodo ma le liste?Moro wrote:ma perchè, io che c'entro?
Veramente ad Avellino abbiamo solo fatto un sondaggio sulle date migliori, ma nn si è parlato nel dettaglio delle liste, ed in realtà nemmeno tanto del periodo.
La mia ultima informazione risale al post di Giorgio che indica il periodo della prima Roma, ma da quel punto in poi....
Direi che, se qualcuno non ha informazioni che non sono apparse qui, siamo tutti in trepidante attesa delle novità che devono arrivare dalla Capitale !!
Ciao
Roberto
La mia ultima informazione risale al post di Giorgio che indica il periodo della prima Roma, ma da quel punto in poi....
Direi che, se qualcuno non ha informazioni che non sono apparse qui, siamo tutti in trepidante attesa delle novità che devono arrivare dalla Capitale !!
Ciao
Roberto
-
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
....ognuno viene con un esercito che più gli piace....????
Cioè open
Ciao Roberto

Cioè open
Ciao Roberto
Ottimna idea..............io vengo con gli IMPERIALI.....quelli di STAR WARS però........
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"