Cancon 2013 - si va alla pugna!

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design

Nicola_GMBS
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Cancon 2013 - si va alla pugna!

Post by Nicola_GMBS »

Ciao a tutti ragazzi!
Dalla terra dove tutto è sottosopra posso affermarvi: "sì! Andrò a competere ai Worlds di Canberra 2013!"
Da bravo mendicante sono riuscito a farmi prestare proprio l'armata che cercavo dal club di Newcastle!
Quindi dopo aver saccheggiato e distrutto Baghdad, dopo essersi ben comportati al Piglio, l'Ilkhanato di Hulagu tenterà di primeggiare tra gli eserciti provenienti da tutto il mondo.

Ho vinto la partita di prova.... Porterà male??

Mi sto tenendo aggiornato per i tornei del prossimo anno per il periodo in cui sarò in Italia; ho visto con piacere che avrò il pretesto per venire a visitare Trieste per almeno un weekend! Fantastico :-)
Auguro a tutti voi un 2013 con tanti soldatini vecchi e appena comprati e con tante belle partite e tornei divertenti

State bene!!!!
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Re: Cancon 2013 - si va alla pugna!

Post by MIKIMOTO »

Nicola_GMBS wrote:Ciao a tutti ragazzi!
Dalla terra dove tutto è sottosopra posso affermarvi: "sì! Andrò a competere ai Worlds di Canberra 2013!"
Da bravo mendicante sono riuscito a farmi prestare proprio l'armata che cercavo dal club di Newcastle!
Quindi dopo aver saccheggiato e distrutto Baghdad, dopo essersi ben comportati al Piglio, l'Ilkhanato di Hulagu tenterà di primeggiare tra gli eserciti provenienti da tutto il mondo.

Ho vinto la partita di prova.... Porterà male??

Mi sto tenendo aggiornato per i tornei del prossimo anno per il periodo in cui sarò in Italia; ho visto con piacere che avrò il pretesto per venire a visitare Trieste per almeno un weekend! Fantastico :-)
Auguro a tutti voi un 2013 con tanti soldatini vecchi e appena comprati e con tante belle partite e tornei divertenti

State bene!!!!
Ciao Nicola, allora.... In Bocca al Canguro....o al Koala? :mrgreen:

Quando sarai in Italia, fine aprile ce la fai per Napoli?

Tieni alto l'onore Italico, ed attento, a stare troppo sottosopra ti viene il sanque alla testa :P
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

Purtroppo (o per fortuna) non tornerò prima di maggio...
Quindi a Napoli magari ci vengo per il Cristo Velato ;-)

Farò del mio meglio! Ho pronta anche la maglietta del GMBS per quando solleverò il trofeo!
Arkan02
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G

Post by Arkan02 »

"La Settimana IN.COM."
"Oggi 17 gennaio ,abbiamo avuto notizia che partito dalle sacre sponde dell'italico suolo,un prode erede dell' impero ha raggiunto una delle piu lontane colonie dell'oppressore albionico ed è pronto ad offrire il proprio petto per fare da baluardo contro le orde selvagge dell' invasore nemico...
Tutti noi animati da italico orgoglio ci stringiamo come coorte pretoriana al nostro fulgido eroe il prode Centurione Nicola Linguerri,sicuri che le sue supreme doti morali,il suo possente fisico forgiato nell'agone di mille battaglia(e pure un pò di sacrosanto culo ai dadi) avra la meglio sulle plutocratiche e decadenti armate nemiche.Aspettiamo impazienti il suo ritorno per ascoltare dalla limpida e veritiera voce del prode,le sue imprese belliche nonchè....e dico...nonchè AMATORIE! di cui ci giungono voci mirabolanti
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

Ho le lacrime agli occhi....
Lo voglio sul mio epitaffio ;-)

Sarà il primo torneo senza voi buontemponi :-(
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

Parlando di numeri: 36 giocatori.
E ci saranno almeno una trentina di tornei nella stessa manifestazione...

Mi hanno risposto alla mail dicendo che l'army list è corretta e hanno aggiunto un albionico messaggio in codice: "Good Luck" chevvordì?!
Non sapendo nè leggere nè scrivere, le armate mongole si preparano ricontrollando per l'ennesima volta l'impennaggio delle frecce
cirocaccaviello
Senior Corporal - Destroyer
Senior Corporal - Destroyer

Post by cirocaccaviello »

Falli neri!!!!
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

Nicola_GMBS wrote: ....e hanno aggiunto un albionico messaggio in codice: "Good Luck" chevvordì?!
Forse hanno commentato il tuo modo di vestire, gli Italiani sono sempre apprezzati all'estero :D ; rispondigli "Italians Do It Better" :mrgreen:
Nicola_GMBS wrote: Non sapendo nè leggere nè scrivere, le armate mongole si preparano ricontrollando per l'ennesima volta l'impennaggio delle frecce....
Non dimenticare la carne secca sotto la sella :P
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by zatapec »

Ciao Nicola

Mi fa piacere risentirti dalla terra dei canguri e che sei riuscito anche a trovare il modo di giocare ...e .vincere

Perciò sperando di vederti presto in Patria mi unisco al precedente ed Augusto post di Arcangelo e ti auguro di pestarli a sangue al prossimo torneo.

Ciao
Andrea
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

Grazie Andrea!!
Seguirò il tuo consiglio altamente diplomatico!

Se vuoi posso anche rendermi d'aiuto: se per caso ad Alessandro piacerebbe avere un fratellino o una sorellina, faccio in un attimo a passare prima di tornare in Italia ;-)
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

Nicola_GMBS wrote:Purtroppo (o per fortuna) non tornerò prima di maggio...
Quindi a Napoli magari ci vengo per il Cristo Velato ;-)
Sicuramente "PER FORTUNA" ti invidio molto, ma almeno resti fino ad ottobre per Avellino?
zatapec

Post by zatapec »

Carissimo c'è sempre posto per Charlie a casa mia .

Magari :D ......

Ma torni per restare o oramai sei diventato un cangurino italico.

ciao a presto
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

È una strada lunga quella dell'italo-australiano!
E sono qua anche per capire se voglio intraprenderla.

Michele penso che anche il prossimo inverno me lo passerò al caldo. Ma non si può mai sapere. Il richiamo dell'Irpinia è sempre forte ;-)
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

Stasera ero a cena con degli italiani e un tipo orientale che si è rivelato essere proprio Mongolo di Ulan Bator!!!
Così gli Ilkhanidi hanno ricevuto proprio la benedizione da un compatriota :D
berthier65
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

Post by berthier65 »

Un "in bocca al lupo" anche dai "colleghi" del 3M di Modena
Ora te lo ripeto con parole mie: "Spacca il c*** a tutti!"
ciao
Berthier
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

Spinto dai vostri cari e pacifici incitamenti, benedetto dal nativo di Ulan Bator la prima partita mi son trovato contro un New Kingdom Egyptian in un campo agricolo molto vuoto e poco agricolo.

Il grosso l'han fatto le 3 CV e i lancieri curdi contro i LCh egizi.
I Knights franchi aspettano il diradamento delle nuvole di frecce dal campo di battaglia e vanno a guadagnarsi la pagnotta contro un gruppo di arcieri a malapena vestiti da 8 basi.

25-0

Mi aspetto una seconda partita subito coi migliori tipo Drummond o Holland o il NZ coi baffetti che non mi ricordo il nome (però era anche ad Atene e a Lisbona quest'anno)

Ciao e grazie ancora per il tifo!!!
sdaddino

Post by sdaddino »

Nicola_GMBS wrote:Spinto dai vostri cari e pacifici incitamenti, benedetto dal nativo di Ulan Bator la prima partita mi son trovato contro un New Kingdom Egyptian in un campo agricolo molto vuoto e poco agricolo.

I Knights franchi aspettano il diradamento delle nuvole di frecce dal campo di battaglia e vanno a guadagnarsi la pagnotta contro un gruppo di arcieri a malapena vestiti da 8 basi.

25-0

Mi aspetto una seconda partita subito coi migliori tipo Drummond o Holland o il NZ coi baffetti che non mi ricordo il nome (però era anche ad Atene e a Lisbona quest'anno)

Dovrebbe essere steven ladany salutamelo
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

Esatto! Domani te lo saluto :-)

Classica seconda partita sfigata dove devo fare perno sulla ritirata di un'ala coperto da una CV drilled Sup che sbaglia 3 CMT dietro fila... L'avversario ti mette il 70% dei dadi da tiro e tu scazzi a piacere i morali o il death roll.

Alla fine molto confident fa la sua cazzata (quando il mio esercito era già distrutto) e perde 4 punti di elefanti che si aggiungono a una fuga fuori tavolo.

I Ming sono comunque ostici per gli eserciti di cavalleria.
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Nicola_GMBS wrote:Spinto dai vostri cari e pacifici incitamenti, benedetto dal nativo di Ulan Bator la prima partita mi son trovato contro un New Kingdom Egyptian in un campo agricolo molto vuoto e poco agricolo.

25-0

E bravo Nicola, chi ben comincia è a metà dell'Opera (l'Opera House di Sidney suppongo) :)
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Nicola_GMBS wrote:Esatto! Domani te lo saluto :-)

Classica seconda partita sfigata dove devo fare perno sulla ritirata di un'ala coperto da una CV drilled Sup che sbaglia 3 CMT dietro fila... L'avversario ti mette il 70% dei dadi da tiro e tu scazzi a piacere i morali o il death roll.

Alla fine molto confident fa la sua cazzata (quando il mio esercito era già distrutto) e perde 4 punti di elefanti che si aggiungono a una fuga fuori tavolo.

I Ming sono comunque ostici per gli eserciti di cavalleria.
Salutalo anche da parte mia Stephen, era anche a Manchester :)
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”