Comunque ripensandoci ieri dovevo usare uno schieramento diverso coi Ming. Ho peccato un pochino di superbia e dovevo essere più concreto e meno manovriero...
Oggi altre 2 partite
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design
due cose importantiNicola_GMBS wrote:Comunque al di là degli errori di uso del regolamento a mio sfavore e le conversioni delle unità che slittano che sembrano avere i pattini, ho giocato 4 piacevolissime partite e continuo a racimolare contatti per continuare la "vacanza" in Australia-NZ
Ti ho salutato Steve!sdaddino wrote:due cose importantiNicola_GMBS wrote:Comunque al di là degli errori di uso del regolamento a mio sfavore e le conversioni delle unità che slittano che sembrano avere i pattini, ho giocato 4 piacevolissime partite e continuo a racimolare contatti per continuare la "vacanza" in Australia-NZ
ciao nicola
Risultato finale?????Nicola_GMBS wrote:Ho chiuso entrambe le partite a un punto dal rompere l'avversario. 9,5 punti in una partita e 13,5 nell'altra.
In molti sbagliano le nuove regole, forse è troppo presto per un mondiale con la V2.
Comunque sono a metà classifica, 16esimo con una cinquantina di punti.
Domani comincio con un Early Medieval German.
E non guardando da 6 mesi una sola army list, non so che cavolo abbia.
Mi dicono armored defensive spears: sarà vero?!
CI sto provando ma SENZA CONOSCENZE non si ottiene un posto dove poterlo fare...Nicola_GMBS wrote: Ti ho salutato Steve!
Ti dice di organizzare per bene il mondiale a squadre a Roma che ha voglia di tornare in Italia dopo tempo immemore
Fatelo al Piglio!sdaddino wrote:CI sto provando ma SENZA CONOSCENZE non si ottiene un posto dove poterlo fare...Nicola_GMBS wrote: Ti ho salutato Steve!
Ti dice di organizzare per bene il mondiale a squadre a Roma che ha voglia di tornare in Italia dopo tempo immemore
ahime...le cartuccie sono veramente poche...speriamo bene
Stefano
ps. ovviamente se qualcuno ha qualche contatto ...è ben accetto...