ITC Rome 2014 squadra italiana
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
ITC Rome 2014 squadra italiana
Mi servirebbero 8 nomi x le due squadre italiane (ita 1 e ita 2) per il mondiale di roma.
Partendo dal primo in classifica a scendere mi mandate ppun messaggio chi è interessato a giocare?
Ovviamente prenderemo i primi 8 in classifica dopo tappa di trieste. Adesso mi serve per farmene un idea di quanti sono i candidati
Thx
Partendo dal primo in classifica a scendere mi mandate ppun messaggio chi è interessato a giocare?
Ovviamente prenderemo i primi 8 in classifica dopo tappa di trieste. Adesso mi serve per farmene un idea di quanti sono i candidati
Thx
-
- Colonel - Ju 88A
Re: ITC Rome 2014 squadra italiana
Io non ci sono (ammesso che sia nei primi 8, cosa non scontata), sarò all'estero in quella settimana.
Io ci sono! 
Ovviamente dovrò conquistarmi il posto....

Ovviamente dovrò conquistarmi il posto....

Last edited by Imeon on Wed Apr 23, 2014 3:40 pm, edited 1 time in total.
Giorgio Fumo
"....è meglio osare che vivere la vita senza conoscere vittoria o sconfitta..."
nel caso fossi tra i primi otto partecipo volentieri !!!!
Arcangelo
Arcangelo
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
-
per precisione conteranno i primi otto dopo il torneo di trieste...
comunque date la disponibilità anche se non siete tra i primi otto perchè la classifica si scorre se qualcuno dei primi non partecipa.
comunque date la disponibilità anche se non siete tra i primi otto perchè la classifica si scorre se qualcuno dei primi non partecipa.
Io ci sarei......sdaddino wrote:per precisione conteranno i primi otto dopo il torneo di trieste...
-
viewtopic.php?f=55&t=49592
dettagli sul mondiale a squadre
dettagli sul mondiale a squadre
Io con un solo campeonato valido non ci la faccio :_(
-
pablo tu aderisci...se ci sei...poi si fa graduatoria e si vedeWeedo86 wrote:Io con un solo campeonato valido non ci la faccio :_(

Pablo come Luisito Suarez, oriundo in nazionalesdaddino wrote:pablo tu aderisci...se ci sei...poi si fa graduatoria e si vedeWeedo86 wrote:Io con un solo campeonato valido non ci la faccio :_(

-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
Pensa che Nicola doveva far parte del team Anzac ... 

Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
Canguro magna maccheroni.....Kemmler wrote:Pensa che Nicola doveva far parte del team Anzac ...

Stefano, dobbiamo garantire anche la squadra "dispari" (Barbarians)?sdaddino wrote:pablo tu aderisci...se ci sei...poi si fa graduatoria e si vedeWeedo86 wrote:Io con un solo campeonato valido non ci la faccio :_(
-
se siamo dispari cerchiamo di farne una mistaMIKIMOTO wrote:Stefano, dobbiamo garantire anche la squadra "dispari" (Barbarians)?sdaddino wrote:pablo tu aderisci...se ci sei...poi si fa graduatoria e si vedeWeedo86 wrote:Io con un solo campeonato valido non ci la faccio :_(
altrimenti dobbiamo fare in modo che siano pari
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
...io ci sarò se ci sarà posto.
A presto
Francesco
A presto
Francesco
Francesco, Roma
"memento audere semper"
"memento audere semper"
Cioè? Se si iscrivono 7 squadre noi abbiamo solo ITA1 a quel punto o abbiamo ITA1 e ITA2 (9 team) e quindi dobbiamo garantire anche Barbarians, giocando così in 10?sdaddino wrote: se siamo dispari cerchiamo di farne una mista
I Misti potrebbero essere: Pablo (Ispanico-Italico), Nicola (Italico-Aborigeno), Fabrizio (Lombardo-Ispanico) ed io (Normanno-Bizantino....MIKIMOTO wrote:Cioè? Se si iscrivono 7 squadre noi abbiamo solo ITA1 a quel punto o abbiamo ITA1 e ITA2 (9 team) e quindi dobbiamo garantire anche Barbarians, giocando così in 10?sdaddino wrote: se siamo dispari cerchiamo di farne una mista

Mi sa che Fabrizio giocherà come Ita 1 o al massimo Ita 2....MIKIMOTO wrote:I Misti potrebbero essere: Pablo (Ispanico-Italico), Nicola (Italico-Aborigeno), Fabrizio (Lombardo-Ispanico) ed io (Normanno-Bizantino....MIKIMOTO wrote:Cioè? Se si iscrivono 7 squadre noi abbiamo solo ITA1 a quel punto o abbiamo ITA1 e ITA2 (9 team) e quindi dobbiamo garantire anche Barbarians, giocando così in 10?sdaddino wrote: se siamo dispari cerchiamo di farne una mista
altrimenti dobbiamo fare in modo che siano pari)
Giorgio Fumo
In questo momento è in ITA1....mancando Carmelo e Matteo, i primi 8 sono di seguito (manca ancora Trieste però).Imeon wrote: Mi sa che Fabrizio giocherà come Ita 1 o al massimo Ita 2....
Credo che però le squadre si dovranno fare anche in base al periodo storico dove ognuno vuole giocare......
1 Giorgio Fumo
2 Massimiliano Martellacci
3 Fabrizio Baratto
4 Arcangelo Calabrese
5 Roberto Pavarini
6 Carmelo Andrea Lo Moro
7 Ciro Caccaviello
8 Guglielmo Marlia
9 Matteo Pasi
10 Roberto Ricamo
Io adherisco!