IMPORTANTE! Probabile cancellazione del Torneo di Anzola

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design

Post Reply
marioslaz
Captain - Bf 110D
Captain - Bf 110D

IMPORTANTE! Probabile cancellazione del Torneo di Anzola

Post by marioslaz »

E' mio triste compito avvertirvi che molto probabilmente la manifestazione di Anzola non si potrà fare. Sono subentrati dei problemi nelle ultime ore che se non saranno risolti, il che non nascondo è molto difficile, porteranno inevitabilmente alla cancellazione della manifestazione. Appena avrò notizie precise in merito ve le comunicherò tempestivamente. Vi invito nel frattempo a non prenotare alberghi o ad iscrivervi attraverso il sito, che provvederò al più presto ad aggiornare in tal senso.
Mario Vitale
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Re: IMPORTANTE! Probabile cancellazione del Torneo di Anzola

Post by MIKIMOTO »

marioslaz wrote:E' mio triste compito avvertirvi che molto probabilmente la manifestazione di Anzola non si potrà fare. Sono subentrati dei problemi nelle ultime ore che se non saranno risolti, il che non nascondo è molto difficile, porteranno inevitabilmente alla cancellazione della manifestazione. Appena avrò notizie precise in merito ve le comunicherò tempestivamente. Vi invito nel frattempo a non prenotare alberghi o ad iscrivervi attraverso il sito, che provvederò al più presto ad aggiornare in tal senso.
Accidenti, mi dispiace proprio.
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by zatapec »

Gasp :shock: :shock: :shock:
Facci sapere al più presto........
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”